Topic: ChicagoStyle

balenciaga scarpe uomo

                            balenciaga scarpe uomo

L'anno scorso, il marchio di moda balenciaga scarpe uomo ha lanciato la Triple S come una delle scarpe più rappresentative delle scarpe vecchio stile. È stato ricercato dagli amanti della moda di tutto il mondo e questa serie ha inaugurato quest'anno la nuova balenciaga scarpe uomo Triple S 2.0. Porta due combinazioni di colori.

balenciaga scarpe uomo

Le scarpe sono quasi completamente progettate con la versione 1.0 del design dell'intersuola pesante. Il più grande cambiamento è la tomaia, che utilizza pelle scamosciata con nylon, eliminando le dimensioni della scarpa sulla punta e aggiungendo un nuovo logo per mantenere l'aspetto vintage. Allo stesso tempo sembra più semplice!
L'arrivo dell'autunno e dell'inverno renderà senza dubbio più popolari le vecchie balenciaga scarpe retrò. La Triple S, che è diventata la scarpa firma di Balenciaga, ha inaugurato un nuovo paio di combinazioni di colori "Lime Green".

Il corpo della scarpa è realizzato in pelle e mesh. Il colore viene selezionato dal caldo "Lemon Green" come tono principale, completato da bianco e nero, e viene realizzato il fondo della suola iconica "tripla". Dopo il trattamento precedente, la corrispondenza dei colori bianco e nero fa eco anche alla tomaia.

dove comprare :http://www.jordan2019.it